KiMM è il nome che designa oggi tutti gli ambienti del centro associativo di Maia (“Maiser Vereinshaus”) e della Residenza Angerheim, messi a disposizione dalla società di gestione, la Maiser Vereinshaus srl, per gli eventi più diversi. Concerti, teatro o musicals, incontri o conferenze, matrimoni, feste in famiglia e festeggiamenti di ogni tipo, dalla sala da ballo allo spazio espositivo.


La sala Raiffeisen, posta sotto tutela architettonica e accuratamente ristrutturata in tempi recenti rappresenta il cuore del KiMM e grazie al continuo aggiungersi di costruzioni moderne e funzionali (cucina attrezzata e bar, veranda, galleria, foyers e guardaroba) diventa lo scenario ideale di ogni evento. Le tecnologie più avanzate nel campo degli allestimenti scenografici, l’organizzazione luci e audio, gli arredi scelti con gusto mettono fin da subito clienti e ospiti a proprio agio.


La Sala Civica, nella storica residenza Angerheim, la sala convegni “Mais” e altre sale conferenze minori completano l’offerta di spazi, garantendo soluzioni ideali per ogni esigenza.


Il bistro completamente rinnovato della storica residenza Angerheim propone delizie per il palato capaci di rallegrare corpo e mente.

D I